Lutto a Lettomanoppello, Graziella se ne va prematuramente a 44 anni: lascia due figlie e il marito
Lettomanoppello è in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Graziella Iris Mancini, stroncata da una terribile malattia all'età di soli 44 anni.
La donna, che lavorava come strumentista presso la Asl di Pescara, è venuta a mancare nello stesso ospedale in cui operava. I funerali di Graziella si terranno oggi, sabato 24 giugno, alle 18.30, nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine dell'Assunta a Lettomanoppello.
Graziella lascia dietro di sé il marito Giuseppe, le figlie Savia Iris e Talitha Sole, oltre ai suoi genitori e ai fratelli. Era una professionista molto stimata, ricordata da tutti con affetto per la sua generosità. Era una donna "bella fuori ma soprattutto dentro", solare e piena di vita.
L'addio a Graziella Iris Mancini
Questo triste evento ha colpito profondamente la comunità di Lettomanoppello, che si stringe intorno alla famiglia Mancini per condividere il dolore e ricordare con gratitudine la vita di Graziella, una donna straordinaria e indimenticabile.
Le altre notizie di cronaca
AGEROLA. Si chiamava Giovanni Cavaliere, il bimbo di soli 12 anni che ieri mattina ha perso la vita in un drammatico incidente nella fattoria di famiglia.
Secondo quanto riportato dal quotidiano locale Il Mattino, Giovanni Cavaliere è stato disarcionato dal mulo del nonno e ha fatto una caduta rovinosa a terra. La terribile scena è stata osservata dal nonno e dai genitori del giovane, che sono stati impotenti di fronte a quanto stava accadendo. Nonostante la corsa disperata verso il locale presidio della Misericordia, purtroppo non è stato possibile salvarlo.
Il giovane Giovanni Cavaliere
Appassionato di cavalli e abituato a cavalcare il mulo coinvolto nell'incidente, è stato disarcionato in modo improvviso e tragicamente è rimasto incastrato con un piede nelle briglie dell'animale da soma.
Il mulo, spaventato, si è imbizzarrito e ha trascinato Giovanni per diverse decine di metri in direzione della stalla, calpestandolo durante la sua fuga forsennata. Questo drammatico incidente è avvenuto ieri mattina in una località montana tra Ponte Tito e Scialli, dove si trova l'azienda agricola di famiglia del ragazzo. Giovanni ha sempre seguito il padre e il nonno nella cura degli animali sin da quando era piccolo, ed è stato proprio la sua passione per gli animali a costargli la vita. Continua a leggere qui