NETTUNO (ROMA). L'ennesimo incidente sul posto di lavoro. Ieri al Porto Turistico di Nettuno, vicino Roma, un operaio di 54 anni è precipitato da un'altezza di 4 metro.
Soccorso dal 118, è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono apparse molto gravi.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Nettuno e gli ispettori dell'Asl Roma 6 per gli accertamenti del caso. Proprio qualche giorno fa moriva Luana D'Orazio precipitando in un macchinario. E' morta a 22 anni.
Le altre notizie di cronaca: Due paracadutisti si scontrano e si agganciano in cielo: un morto e un ferito grave. La tragedia in aeroporto
Quella accaduta all'aeroporto di Thiene, nel Vicentino, è una vera e propria tragedia. Qui un istruttore paracadutista è deceduto, mentre un secondo è rimasto ferito molto gravemente. I due si sono scontrati in aria e agganciati sono precipitati a terra.
Tragedia all'aeroporto
La vittima aveva 38 anni, mentre il secondo uomo - anch'egli un istruttore - ha 31 anni ed è rimasto gravemente ferito; è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Bartolo di Vicenza.
Tragedia all'aeroporto, la comunità è sconvolta
Giampi Michelusi, assessore con delega all'aeroporto del Comune di Thiene: "Entrambi istruttori. E' davvero una tragedia per la comunità e per questo aeroporto a 20, 30 metri dal suolo uno ha fatto una virata e e si è scontrato con l'altro.
E' una tragedia che ci colpisce enormemente sia umanamente che come amministrazione comunale: non era mai successo un episodio così drammatico in questo aeroporto.
La vittima era una persona splendida, un grande appassionato molto attento alle regole, alle norme: un tragico incidente".
Leggi anche
Napoli: è morta Gilda Rosati, la storica cassiera della caffetteria Gambrinus
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo