Sul lungomare di Ostia, fermava i bagnanti per 'offrire' loro un bambino di due anni in cambio di soldi. A smascherarlo, però, è stato un turista, che ha subito allertato lo stabilimento della Guardia di Finanza.
È accaduto sul lungomare Amerigo Vespucci, all'altezza del Lido del Finanziere. Dopo la segnalazione del turista, i finanzieri hanno avvertito i colleghi del pronto intervento, che si sono messi subito sulle tracce dell'uomo.
Quest'ultimo, però, era fuggito a piedi insieme al bambino, diretto verso il centro di Ostia, salvo poi abbandonare il minore su un marciapiede.
Alla fine, alcune pattuglie dei finanzieri e del Commissariato Lido della Polizia di Stato hanno raggiunto l'uomo: si tratta di un 25enne rom che si è anche scagliato contro di loro nel tentativo, vano, di resistere all'arresto. Il bambino è stato tranquillizzato da una poliziotta e condotto in ospedale per accertamenti. Fonte: Leggo
Succedeva il 20 luglio. Muore d’infarto nella camera d’albergo al mare: il corpo trovato dopo due giorni
Un turista di 51 anni è morto in una camera d’albergo a Sestri Levante, in Liguria. Era in vacanza e aveva preso una stanza in un hotel. Nessuno si è accorto della sua morte per due giorni fino a quando i parenti non hanno contattato l’albergo chiedendo di controllare se fosse ancora ospite della struttura.
E’ morto d’infarto
Giuseppe Bellotti, residente a Oulx, è morto per cause naturali, forse stroncato da un’infarto. Ma è rimasto due giorni nella camera d’albergo che aveva affittato prima che i camerieri dell’albergo trovassero il corpo.
Se ne sono accorti solo quando la sorella, da Oulx ha telefonato, venerdì per chiedere notizie del fratello che non si era più fatto vivo. A quel punto il personale dell’albergo è entrato nella stanza, con l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, e ha scoperto il corpo. Sull’accaduto ora indagano i carabinieri.
Tragedia in spiaggia: ha un malore improvviso sotto l’ombrellone, morto un uomo
PESCARA/SESTO SAN GIOVANNI – Un uomo è morto in spiaggia a Pescara oggi, giovedì 16 luglio, verso ora di pranzo. La vittima, un 78enne di Sesto San Giovanni in provincia di Milano, ha accusato un malore fatale sotto l’ombrellone nonostante i soccorsi.
Il primo a prestare soccorso all’uomo è stato un altro bagnante, un medico che si trovava al mare in uno stabilimento della zona sud della città in viale Primo Vere. Pochi minuti dopo sono giunti anche i soccorritori del 118 che hanno provato a rianimare il 78enne per una ventina di minuti senza però riuscire a ottenere l’effetto sperato.
Sul posto sono anche intervenuti la polizia e i militari della guardia costiera per i rilievi del caso. Fonte: Il Pescara.it
Leggi anche
Saluta la figlia poi si lancia dal quarto piano, mamma si toglie la vita a Napoli
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo