Auto sbanda e finisce contro il garage di un'abitazione: Maria muore sotto gli occhi del figlio gravemente ferito
Nel territorio della provincia di Frosinone, precisamente in via Stella Vado Rosso, si è verificato un grave incidente stradale la sera di sabato 22 luglio, che ha portato alla morte di Maria Ludovici, una donna di 58 anni. Purtroppo, nonostante gli immediati soccorsi, non è stato possibile salvarle la vita. L'incidente è avvenuto quando l'auto, una Pikanto, con a bordo la donna e suo figlio ventiseienne, ha improvvisamente sbandato ed è finita contro il muro di un'abitazione nella zona di Cercete.
La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, ma l'urto è stato così violento da ridurre l'abitacolo dell'auto in un groviglio di lamiere. Il personale sanitario, giunto sul posto dopo la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, ha dovuto confrontarsi con gravi ferite e traumi subiti dalla donna, per la quale non c'è stato nulla da fare. Nonostante ogni tentativo di rianimazione, non è stato possibile salvarla.
Lo schianto e l'allarme lanciato da un vicino
Il figlio della donna, di cui al momento non sono disponibili informazioni sulle condizioni di salute, trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo con l'eliambulanza, dove è stato affidato alle cure dei medici.
L'incidente ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco, i quali hanno dovuto estrarre la vittima dall'auto distrutta. I carabinieri competenti hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente, il quale sembra un tragico evento autonomo senza il coinvolgimento di altri veicoli.
Incidente Frosinone, il figlio intrappolato sotto lo sterzo
Al momento, non sono ancora chiare le cause dell'incidente. Si sta cercando di determinare se sia stata una distrazione, un malore, un colpo di sonno o altre circostanze a causare lo sbandamento dell'auto.
La salma di Maria Ludovici è stata trasferita in obitorio e sarà riconsegnata alla famiglia dopo le verifiche di rito. L'incidente ha inevitabilmente causato ripercussioni sulla circolazione, fino al termine dei lavori di intervento sul luogo dell'incidente. La comunità locale è sconvolta da questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia colpita dal dolore.