SCAURI. In ospedale hanno fatto di tutto per salvarlo dopo il brutale schianto in strada. Dopo ore di sofferenza e tensioni, però, non ce l'ha fatto il ragazzo di 19 anni.
Morte cerebrale dichiarata dai medici dell'ospedale San Camillo di Roma per G.C., un diciannovenne di Penitro di Formia.
Il ragazzo
Proprio ieri sera è stato coinvolto in un gravissimo incidente stradale sulla via Appia a Scauri.
Il giovane si trovava tranquillamente a bordo del suo scooter e stava percorrendo la carreggiata di riferimento senza sospettare nulla.
Quando all'improvviso, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, si è scontrato con una Renault Clio condotta da un impiegato di origini sarde.
L'impatto
E' stato violentissimo e senza scampo per il conducente dello scooter, tanto violento che il giovane rimaneva ferito gravemente a terra dopo essere stato sbalzato via dal suo veicolo.
Quando sono arrivati gli operatori sanitari e gli agenti sul luogo dell'incidente era già troppo tardi per la vita del giovane.
Nonostante ciò, hanno fatto di tutto per tentare. Lo hanno caricato sulla autoambulanza ed è partita la folle corsa verso l'ospedale.
Dopo i primi soccorsi sia sul posto sia durante il trasporto, il ferito è stato trasferito al San Camillo di Roma, dove i sanitari hanno fatto di tutto per salvarlo. Stamattina la morte cerebrale dichiarata dai medici capitolini.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo