Antonino Spinalbese, concorrente protagonista dell'edizione di quest'anno del Grande Fratello Vip, padre della bimba di Belen Rodriguez, deve abbandonare la casa.

Una brutta avventura per l'hairstylist campano che all'interno del loft di Cinecittà si sta rendendo il protagonista principale delle dinamiche più seguite dal pubblico fan della trasmissione.

Antonino deve lasciare la casa del Grande Fratello Vip

Già alcuni giorni fa Antonino aveva accusato un malore. Adesso la situazione sembra essersi aggravata tanto da costringere il concorrente a dover lasciare.

L'ex fidanzato di Belen Rodriguez deve essere sottoposto ad un'operazione chirurgica. Lo ha rivelato lui stesso di avere una cisti che deve farsi operare.

Il Grande Fratello dunque ha deciso che il giovane potrà lasciare temporaneamente il gioco per curarsi. Ancora non è stato stabilito se il 27enne lascerà il bunker di Cinecittà nelle prossime ore o tra qualche giorno. Non è chiaro neppure se riuscirà a rivedere Ginevra Lamborghini, che rientrerà nella Casa in qualità di ospite per qualche giorno.

Di sicuro i problemi di salute di Antonino Spinalbese hanno rovinato i piani di Alfonso Signorini che sperava di creare le dinamiche del gioco con il rientro di Ginevra, che era molto legata al bel Antonino.

La malattia di Antonino Spinalbese

Prima di entrare al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese ha raccontato su Instagram e a Storie Italiane di Eleonora Daniele di soffrire di una malattia autoimmune. Una scoperta fatta la scorsa estate, quando la figlia Luna Marì aveva solo pochi mesi.

Tramite una serie di analisi ed esami specifici, Antonino Spinalbese ha scoperto di avere il pancreas di un anziano. 

Prima di riuscire a riavere una vita normale, Antonino Spinalbese ha attraversato settimane difficili, dove era a digiuno ed era alimentato solo da una flebo, in modo da non affaticare il pancreas. Solo in un secondo momento è riuscito a integrare gli altri alimenti ed avere una vita più serena.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Poggiomarino, Cristina muore all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia: "Per sempre nei nostri cuori”. Il cordoglio del sindaco