Salerno in lutto per la scomparsa di Vincenzo Villani: lascia due figli
La comunità si stringe nel dolore per al perdita del giovane papà strappato troppo presto alla vita
La città di Salerno piange la prematura scomparsa di Vincenzo Villani, venuto a mancare all’età di 42 anni. La notizia della sua dipartita ha lasciato sgomenti parenti, amici e conoscenti, che oggi si stringono attorno alla famiglia per affrontare insieme questo momento di grande dolore.
Ad annunciare la sua scomparsa sono l’ex moglie Maria Paolillo, i suoi amati figli Antonio e Roberta, la madre Margherita, i fratelli Massimiliano e Ciro, le sorelle Angela e Giuseppina, i cognati, le cognate, i nipoti, gli zii, i cugini e tutti i parenti e amici che lo hanno conosciuto e amato.
L'ultimo saluto e i funerali
Il feretro di Vincenzo Villani partirà dall’Ospedale San Leonardo e giungerà domani, domenica 2 febbraio, alle ore 9:15 presso la Chiesa Nuova di Sant’Eustachio in Via Q. Di Vona, dove si terrà la celebrazione del rito funebre.
Sarà un’occasione per amici, conoscenti e familiari di salutare per l’ultima volta Vincenzo e di esprimere vicinanza alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore.
Il ricordo di Vincenzo Villani
Vincenzo Villani era un uomo conosciuto e stimato, sempre disponibile e generoso con chiunque avesse bisogno. La sua prematura scomparsa lascia un grande vuoto nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
I suoi figli, Antonio e Roberta, rappresentano il più grande dono che lascia al mondo, e saranno il simbolo del suo amore e della sua presenza che, anche se fisicamente assente, continuerà a vivere nei ricordi di chi lo ha amato.
La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che si uniranno nel ricordo di Vincenzo.