Vincenzo Villani
Vincenzo Villani

La città di Salerno piange la prematura scomparsa di Vincenzo Villani, venuto a mancare all’età di 42 anni. La notizia della sua dipartita ha lasciato sgomenti parenti, amici e conoscenti, che oggi si stringono attorno alla famiglia per affrontare insieme questo momento di grande dolore.

Ad annunciare la sua scomparsa sono l’ex moglie Maria Paolillo, i suoi amati figli Antonio e Roberta, la madre Margherita, i fratelli Massimiliano e Ciro, le sorelle Angela e Giuseppina, i cognati, le cognate, i nipoti, gli zii, i cugini e tutti i parenti e amici che lo hanno conosciuto e amato.

L'ultimo saluto e i funerali

Il feretro di Vincenzo Villani partirà dall’Ospedale San Leonardo e giungerà domani, domenica 2 febbraio, alle ore 9:15 presso la Chiesa Nuova di Sant’Eustachio in Via Q. Di Vona, dove si terrà la celebrazione del rito funebre.

Sarà un’occasione per amici, conoscenti e familiari di salutare per l’ultima volta Vincenzo e di esprimere vicinanza alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore.

Il ricordo di Vincenzo Villani

Vincenzo Villani era un uomo conosciuto e stimato, sempre disponibile e generoso con chiunque avesse bisogno. La sua prematura scomparsa lascia un grande vuoto nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

I suoi figli, Antonio e Roberta, rappresentano il più grande dono che lascia al mondo, e saranno il simbolo del suo amore e della sua presenza che, anche se fisicamente assente, continuerà a vivere nei ricordi di chi lo ha amato.

La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che si uniranno nel ricordo di Vincenzo.

Aradeo in lacrime per Tommaso Carrisi: aveva solo 45 anni
Cosentini piange la Dott.ssa Maria Monia Cavallaro: lascia un bimbo