Torino, ucciso e sgozzato nel proprio appartamento, è caccia al killer: forse un matrimonio combinato dietro il delitto
Torino. Il giovane pugnalato al collo e sgozzato, a trovarlo è stato proprio il coinquilino quando è rientrato nell'appartamento in cui vivevano.
Il 25enne, secondo la ricostruzione dei fatti da parte degli inquirenti, prima lo hanno pugnalato al collo e poi brutalmente sgozzato. Caccia al carnefice.
A scoprire l'orrendo delitto, nell’appartamento di corso Francia 95 a Torino, è stato il coinquilino della vittima al ritorno dal lavoro.
C’era sangue ovunque, in ogni son dell'appartamento e nell’unica camera presente nella casa il corpo senza vita del 25enne.
Il coinquilino, sconvolto, ha chiamato la polizia e degli amici. Per gli uomini della squadra mobile il primo scoglio è stato quello di prendere le impronte digitali.
Poi, successivamente, hanno dovuto anche sequestrare le scarpe di quanti avevano inquinato la scena del crimine per poter filtrare i dati sulla scena.
Gli investigatori stanno visionando anche le immagini catturate da una telecamera nell’androne del palazzo alla ricerca qualche dettaglio in più che possa aiutare le indagini.