Sparatoria Arzano
Sparatoria Torre del Greco

Momenti di paura a Torre del Greco, dove nella notte tra il 9 e il 10 gennaio 2025 sono stati esplosi sei colpi d’arma da fuoco contro un’abitazione situata in via De Bottis 4. Gli spari, indirizzati verso la porta d’ingresso e i vetri dell’abitazione, hanno allarmato i residenti della zona. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita durante l’accaduto.

Sei bossoli rinvenuti sulla scena

All’arrivo sul luogo, i carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno rinvenuto e sequestrato sei bossoli sul manto stradale. Gli elementi raccolti potrebbero rivelarsi fondamentali per identificare l’arma utilizzata e risalire agli autori dell’attacco.

Le indagini sono attualmente in corso e coinvolgono anche il nucleo investigativo di Torre Annunziata. L’obiettivo principale è ricostruire la dinamica dei fatti e individuare il movente dietro questo gesto intimidatorio.

Indagini a tutto campo

Gli investigatori stanno vagliando diverse piste per comprendere se l’episodio sia legato a questioni personali, rivalità locali o eventuali attività criminali nella zona. Verranno analizzate anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area e raccolte testimonianze utili da parte dei residenti e dei vicini.

Una comunità sotto choc

L’episodio ha scosso la comunità di Torre del Greco, dove eventi del genere raramente si verificano in zone residenziali. L’atto, apparentemente premeditato, ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza locale e sulla necessità di intensificare i controlli sul territorio.

La vicenda resta ancora avvolta nel mistero, ma le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per fare chiarezza. La comunità attende con ansia ulteriori sviluppi, mentre i carabinieri continuano le loro indagini per garantire sicurezza e giustizia.

Scuola, cambiano i voti in pagella: tornano ottimo e non sufficiente alle elementari
Perdita di ammoniaca alla Frigocaserta: è Patrizio Spasiano l'operaio morto, aveva 19 anni