Demetrio Russo
Demetrio Russo

La comunità di Corigliano Rossano è sconvolta dalla notizia della morte improvvisa di Demetrio Russo, che ci ha lasciato all’età di 43 anni. La sua morte, che ha colpito la famiglia e gli amici, ha lasciato un vuoto incolmabile. Demetrio era conosciuto per il suo spirito di generosità e la sua dedizione alla famiglia, qualità che ne faranno sempre ricordare il valore umano.

Il triste annuncio della famiglia

A dare il triste annuncio della sua scomparsa sono stati la moglie Camodeca Domenica, l’ex moglie Nadia Sammarro, i figli Christian e Arianna, il fratello Damiano, la madre Bellucci Rosina, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia, sconvolta dal dolore, si stringe in un forte abbraccio di affetto, nonostante la profonda tristezza per la prematura perdita.

Le modalità delle esequie

Le esequie in onore di Demetrio Russo si terranno martedì 22 aprile 2025, alle ore 11:30, presso la Chiesa di San Mauro in Cantinella, a Corigliano Rossano. La cerimonia funebre inizierà con il corteo che partirà dalla casa dell’estinto, situata in Contrada Gabelluccia 21. La famiglia chiede, come segno di solidarietà, di evitare fiori e di devolvere opere di bene in memoria di Demetrio.

Il ricordo di Demetrio Russo

Demetrio Russo ha lasciato un segno indelebile nella vita di coloro che lo hanno conosciuto. La sua generosità e il suo impegno nella famiglia sono tra i ricordi più cari che i suoi figli, la sua madre, e tutti i suoi parenti conserveranno nel cuore. La sua scomparsa lascia un grande dolore, ma il suo esempio di vita continua a ispirare chi lo ha amato.

Conclusioni: un'ultima occasione per dire addio

La scomparsa di Demetrio Russo è un dolore che colpisce duramente la comunità di Corigliano Rossano. In questo momento di lutto, la famiglia riceve il sostegno di amici e parenti, che si uniscono nella preghiera e nel ricordo. Il suo spirito e il suo amore per i suoi cari rimarranno vivi nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Altino in lutto per Nicolino Panzella: scompare all'età di 52 anni
Chieti Scalo piange la scomparsa di Angela Pacione: lascia marito e figli