E’ venuto a mancare oggi, 2 novembre 2023, Mario Tiberia a soli 54 anni lasciando nello sconforto tutta la sua famiglia, parenti e conoscenti. A dare il triste annuncio della sua prematura scomparsa la mamma, la sorella, il fratello, i nipoti e tutta la sua famiglia. 

I funerali si terranno domani, venerdì 3 novembre alle ore 11 presso la Chiesa Santa Maria a Fiume in Ceccano. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti partecipano al loro dolore. La redazione si unisce al cordoglio della famiglia di Mario Tiberia per la prematura scomparsa. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Albignasego piange Stefano Lamanuzzi, il giovane allenatore morto a soli 48 anni stroncato dalla malattia

Il mondo del calcio e non solo è in lutto a causa della scomparsa di Stefano Lamanuzzi, un allenatore molto apprezzato nelle formazioni giovanili. Stefano aveva 48 anni, lasciando la moglie, due figli e il padre a piangerlo. Di professione agente di commercio, risiedeva ad Albignasego ed era una figura molto conosciuta in tutta la provincia per la sua lunga carriera come allenatore di calcio, soprattutto nel settore giovanile.

A riportare la notizia è Mattino Padova. Era un tecnico di grande esperienza, molto richiesto dai dirigenti e amato dai ragazzi. Purtroppo, circa un anno fa, ha dovuto abbandonare l'attività a causa di problemi di salute dovuti all'aggravarsi della sua malattia. Il funerale di Stefano sarà celebrato domani, il 3 novembre, alle 10.30 nella Chiesa di San Tommaso ad Albignasego

La scorsa stagione, Stefano aveva iniziato ad allenare i giovani dell'Abc Arre Bagnoli, ma purtroppo è rimasto solo per pochi mesi prima di doversi dedicare alle cure mediche. Nei tre anni precedenti, aveva guidato le formazioni regionali ed élite della società Acd La Rocca Monselice. Prima ancora, aveva lavorato con la juniores élite della Grego Padova e i Giovanissimi Sperimentali del Mestrino. La sua carriera era caratterizzata dalla sua passione per lo sport e per l'educazione dei giovani, e aveva ottenuto brillanti risultati.

Pierluigi Boaretto, presidente dell'Abc Arre Bagnoli, lo ricorda con affetto: "Anche se è stato con noi solo per un breve periodo, si è guadagnato subito l'affetto di tutti. Ci lascia una persona straordinaria, un allenatore preciso e brillante che rimarrà nei nostri cuori. Anche dopo la sua partenza, è rimasto in contatto con il suo successore ed è stato un esempio per tutti, soprattutto per i ragazzi. Con affetto, pensiamo alla sua famiglia."

Anche La Rocca Monselice lo ricorda con gratitudine e tristezza: "Era una persona squisita e di grande compagnia, e la sua assenza lascerà un vuoto immenso in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Abbiamo condiviso tre anni indimenticabili. Esprimiamo le nostre sincere condoglianze alla famiglia di Stefano." Fonte: Mattino Padova

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Allerta meteo arancione, scuole chiuse a Napoli e in diversi comuni della Campania