Ostia. Una tranquilla giornata di mare in uno dei primi week end fruibili dal pubblico delle spiagge italiane. Purtroppo poi, si è tramutata in tragedia.
Doveva essere una giornata di relax e di pace, per potersi riprendere dopo la lunga settimana di lavoro. E, invece, la tragedia era alle porte senza scampo.
Le cause sono ancora in corso di accertamento poiché il tutto si è verificato troppo velocemente ed apparentemente senza motivo davanti agli occhi di tutti.
Morte in spiaggia ad Ostia
Choc in spiaggia domenica pomeriggio dove è morto un bagnante mentre stava trascorrendo la sua placida giornata in buona compagnia.
La tragedia si è consumata nel pomeriggio del 20 giugno sulla spiaggia libera di Torvaianica. A perdere la vita per cause naturali un uomo di 62 anni.
La tragedia si è consumata sotto gli occhi di tutti, rimasti increduli davanti alla repentinità della vicenda che all'improvviso ha sconvolto la giornata.
La richiesta d'intervento al personale medico dalla spiaggia libera che si trova fra via Brema ed il lungomare Lipsia, altezza Campo Ascolano, nel Comune di Pomezia.
Qui il bagnante ha accusato un malore subito dopo essere entrato in acqua a fare il bagno, dopo esser rimasto per qualche tempo al sole della spiaggia.
Portato a riva i soccorritori e gli operatori del 118, giunti immediatamente alla chiamata, hanno provato a rianimarlo allertando.
Anche l'eliambulanza si è mobilitata nel caso di trasporto eccezionale verso l'ospedale. Purtroppo, però, nulla hanno potuto se non accertarne il decesso.
Sul posto per ricostruire l'accaduto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pomezia. Morto per cause naturali, la salma del 62enne è stata riaffidata ai familiari (RomaToday).
Leggi anche
Ostia, scontro micidiale tra auto e moto: muore 52enne sbalzato in aria. Inutili i soccorsi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo