ACERRA. E' il giorno del dolore, dell'ultimo saluto per uno dei suoi figli. L'addio a Gennaro Nuzzo, il 22enne morto a causa di un tragico incidente stradale avvenuto, mercoledì pomeriggio, ad Acerra.
Acerra - I Fatti
Per cause in corso di accertamento lo scooter su cui viaggiava Gennaro si è scontrato contro un’auto, modello Fiat, guidata da una donna. Lo schianto, fatale per Gennaro, è avvenuto tra via Bernardo Tanucci e via Alcide De Gasperi.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorso per il 22enne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.
La notizia della morte di Gennaro, come riporta Internapoli, ha gettato nello sconforto l’intera comunità acerrana. Il giovane era molto benvoluto e conosciuto per la sua generosità.
Una famiglia fatta di persone perbene quella di Gennaro. L’ultimo grande gesto d’amore e generosità proprio in occasione del funerale
Acerra - La sua famiglia
Ha chiesto ad amici e familiari di non regalare fiori ma di donare quanto possibile ai volontari della Locanda del Gigante, storica comunità di recupero di località Calabricito ad Acerra, che conosce bene la generosità dei Nuzzo.
Milano, è morto il bimbo di 3 anni travolto da un'auto guidata da un anziano senza patente
PADERNO DUGNANO (MILANO). Il piccolo non ce l'ha fatta. Il bimbo di 3 anni travolto lo scorso 2 giugno era stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Bimbo di 3 anni travolto da un'auto a Milano, è morto
Nel pomeriggio di oggi la notizia terribile. Il piccolo è deceduto. Alla guida dell'auto c'era un anziano a cui era stata revocata la patente.
L'anziano, ricoverato anche lui a causa delle ferite riportate, ha già diversi precedenti per furti e piccolo spaccio, oltre che per aver provocato almeno un altro sinistro in cui ha travolto tre pedoni ed è scappato senza fermarsi a prestare soccorso.
La sua auto era stata posta sotto sequestro proprio per questo motivo. Non avrebbe dovuto utilizzarla, eppure domenica si è recato a Paderno dove ha sconfinato con il veicolo percorrendo aree chiuse al traffico e riservate ai pedoni.
La collinetta di ghiaia gli è franata sotto alla quattro ruote e, complice pare anche un malore, ha imboccato la discesa fino a schiantarsi sulla terrazza panoramica dove c'erano il piccolo e i suoi genitori. Fonte: Fanpage
Leggi anche:
Michele Merlo rischia la vita, ricoverato d'urgenza, è in rianimazione: emorragia cerebrale per leucemia fulminante
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo