PERUGIA. Ha tentato di fermare un autocarro che si era sfrenato ma un camionista di 63 anni e' stato travolto e ucciso dal mezzo.
L'incidente a Perugia
E' avvenuto in una zona di campagna a Passignano sul Trasimeno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra della centrale di Perugia. In corso gli accertamenti sull'incidente da parte dei carabinieri.
Non solo a Perugia - Calvi Risorta, giovane mamma muore, colta da un malore improvviso: "Addio Maria”, il cordoglio del sindaco. Intera comunità in lutto
CALVI RISORTA. E' una città in lutto quella di Calvi Risorta che oggi piange Maria, la giovane mamma, colta da un malore improvvisa e morta prematuramente davanti a tutti.
Il dramma non solo a Perugia - Il primo cittadino di Calvi Risorta Giovanni Lombardi ha espresso il proprio cordoglio:
“Il Sindaco e l’intera amministrazione comunale partecipano al lutto che ha colpito la famiglia Cerbo-Bonacci per la prematura scomparsa della cara Maria. Le nostre più sentite condoglianze al marito, alle figlie, alla mamma, al fratello, alle sorelle ed ai cognati tutti”. (Casertace)
Potenza, schianto in galleria, carambola di auto contro tir: è una strage, intera famiglia distrutta. Due morti e 4 feriti: salvi solo due bambini
POTENZA. Tragico schianto in galleria, carambola di auto contro un tir fa una strage. Il bilancio dell'incidente avvenuto la scorso notte lungo l'Autostrada A2 nel tratto lucano verso Potenza, è alquanto drammatico.
I Fatti
Due persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite nello schianto avvenuto tra due auto e un tir nei pressi di Nemoli: miracolosamente illesi due bambini che stavano viaggiando sui seggiolini nelle vetture coinvolte.
L'incidente nei pressi di Potenza
Come riporta Fanpage, è avvenuto la notte scorsa, a Nemoli, in provincia di Potenza, sul tratto lucano dell’A2 Autostrada del Mediterraneo.
Due le auto coinvolte, una Fiat Panda e una Ford Cupra
Che si sono scontrate con un mezzo pesante: il violento impatto è avvenuto in una galleria, in direzione sud, a pochi chilometri dall’uscita di Lauria Nord.
Ancora da chiarire i motivi dell'impatto tra i mezzi che ha provocato la morte di due persone: le vittime, entrambe di origini pugliesi, avevano 33 e 24 anni, le loro identità non sono ancora state rese note.
I soccorsi
Sul posto sono giunti, oltre agli agenti della Polizia stradale, anche i Vigli del Fuoco, gli operatori sanitari del 118 e il personale dell’Anas.
Le persone morte erano a bordo di una Fiat Panda, in cui c'erano anche due dei quattro feriti. I due bambini si trovavano invece nei seggiolini all’interno di una Ford Cupra, a bordo della quale c'erano gli altri due feriti.
Illese anche le due persone che erano nel tir. Le persone ferite sono state trasferite d’urgenza all’ospedale di Lagonegro ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazione al momento.(Fanpage)
Leggi anche
Addio a mamma Clara, morta a poche ore dal parto. Il cordoglio sui social: "Adesso proteggerà il suo piccolo dal paradiso"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo