"Non si fa più". Signorini ferma tutto, la decisione è arrivata pochi istanti fa e riguarda Antonella
Continuano le frecciatine a distanza fra Gianluca Benincasa e Stefano Fiordelisi. In attesa di scoprire se effettivamente l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip, l’uomo ha pubblicato un nuovo post contro il suo ex suocero: Uomini di spessore e dove trovarli. Papino web ma dove sei? Abbiamo bisogno della tua opinione. Antonella è molto discutibile come concorrente, ma questo di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. Un coniglio arrapato che ha fatto sempre il cagnolino, ora si sta svegliando perché come una pecora segue il gregge contro chi doveva essere “la donna della sua vita”.
Papi SF hai collezionato un’altra figura di m***a, e hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai le chiuderà anche le porte della tv. Ma in fondo hai visto in lui all’inizio un po’ te. Sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizione nel gruppo e infamia nel tramare (come lui sta facendo adesso) alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore. Il lungo commento è stato poi repostato dallo stesso Stefano.
Nel frattempo stando agli ultimi rumor, sembrerebbe che sia incerto l’ingresso di uno degli ospiti attesi nelle prossime puntate del reality show. Che si tratti proprio di Gianluca Benincasa?
Ecco quanto affermato da Deianira Marzano: Dopo i provvedimenti del papà di Antonella che ovviamente sono riservati, non ci resta che aspettare lunedì che cosa decideranno di fare.
[sv slug="seguici"]