Il Salento è avvolto dal dolore per la perdita di Nathan, un bimbo di soli 9 anni, che ha perso la vita a causa di una grave malattia. Il piccolo era stato ricoverato da tempo in un ospedale di Roma, dove purtroppo le sue condizioni di salute si erano aggravate nelle ultime settimane. La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la comunità, portando dolore e lutto nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano.

La famiglia di Nathan, composta dal papà Cesario, la madre Anna Maria, la sorella Noemi e il fratello Ismaele, oltre alle nonne, risiedeva nella piccola frazione di Vanze, facente parte di Poggiardo. Queste località sono ora unite nel lutto per la triste perdita. La città di Poggiardo e la comunità di Vaste hanno deciso di fermarsi per commemorare il piccolo Nathan, con il sindaco Antonio Ciriolo che ha annullato tutti gli eventi in programma per la giornata in segno di rispetto e partecipazione alla sofferenza della famiglia.

Nathan

Nonostante la giovane età, aveva lottato a lungo contro la malattia, ma purtroppo la sua battaglia è giunta a una triste conclusione. La notizia della sua morte ha portato un profondo dolore in tutta la comunità, che si è unita nel cordoglio e nella solidarietà verso la famiglia colpita da questa tragedia. I messaggi di affetto e sostegno stanno arrivando numerosi, dimostrando quanto il piccolo Nathan fosse amato e caro a chiunque lo conoscesse.

I funerali di Nathan si terranno venerdì 25 agosto alle ore 17 presso la chiesa Madonna S.S. delle Grazie a Vaste, la frazione di Poggiardo in cui la famiglia risiede. Questo momento sarà l'occasione per condividere il ricordo del giovane bimbo e offrire il proprio affetto alla famiglia in questo momento così difficile.

La comunità, nel suo insieme, si unisce nel lutto e nell'abbraccio alla famiglia di Nathan, sperando che possano trovare conforto nelle testimonianze di affetto e nella solidarietà di quanti li circondano. La perdita di un così giovane membro della comunità lascia un vuoto profondo, ma il ricordo di Nathan continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Camorra, arrestato il latitante Luigi Cacciapuoti: il covo scoperto grazie ad un barboncino