Virus killer colpisce ancora: addio Umberto. Lutto in città. L'Amministrazione comunale è vicina alla figlia ed alla famiglia: "Periodo mette a dura prova".

Virus killer: addio Umberto

Non ce l'ha fatta Umberto De Simone. Il Comune: "Siamo vicini con la preghiera alla figlia ed all'intera famiglia in questo periodo messi a dura prova". Nuovo decesso a causa del Covid, nel salernitano. Questa volta, a San Cipriano Picentino: si è spento Umberto De Simone.

Il post dell'Amministrazione

"Siamo vicini con la preghiera alla figlia ed all'intera famiglia in questo periodo messi a dura prova", hanno scritto dall'amministrazione che, a nome dell'intera comunità sanciprianese, rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia. Quanto sta accadendo, al perdurare di una delle più drammatiche emergenze che il paese ricordi, è straziante e deve indurci a riflettere ancor di più sulla necessità che tutte le misure di contenimento del contagio siano adottate da ciascuno di noi, senza pericolose deroghe. (Salerno Today).

Virus fuori controllo, nuovi contagi in Campania, paura in città

Virus fuori controllo, nuovi contagi in Campania. Il Comando di Polizia ha riscontrato quattro persone positive al covid. Il sindaco ha chiuso la città. Quattro dipendenti del comune di Pozzuoli (Napoli) operanti presso il comando di Polizia municipale di via Luciano, due agenti e due amministrativi, sono rimasti contagiati dal Covid. Solo per uno dei quattro e' stato necessario ricorrere al ricovero in ospedale, le altre tre persone sono in isolamento fiduciario domiciliare. Gli uffici della Municipale sono stati, come da prassi, sottoposti ad igienizzazione e sanificazione, in modalita' tale da garantire il prosieguo dell'ordinaria attività. Per tenere sotto controllo i casi di contagio e' stata disposta l'effettuazione di tamponi per tutti i lavoratori che sono stati a stretto contatto con i colleghi contagiati.Fino ad oggi sono trenta i vigili colpiti dal Covid. Intanto e' in corso il primo ciclo di vaccinazione per tutti i dipendenti del Comando. A Pozzuoli, nell'ultima settimana, sono stati registrati casi di positivita' anche in altri uffici comunali, anagrafe e acquedotto. Negli ultimi due giorni sono stati registrati 53 nuovi casi di contagio che hanno portato in citta' il totale dei 'positivi' attuali a 607 con 4 persone ospedalizzate e 603 in isolamento domiciliare. Il sindaco per evitare assembramenti mantiene chiusi parchi pubblici, aree verdi, lungomare Pertini, darsena e il civico cimitero. Leggi anche: Virus, da domani si torna a volare: la rotta ripristinata Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grave incidente ad un centauro: soccorso in eliambulanza