Elettra Lamborghini: "Ai miei figli direi che i soldi non hanno valore. Figli? Non ci penso"
Elettra Lamborghini, la celebre cantante e icona dei social media, si appresta a lanciare il suo nuovo album estivo intitolato "Elettraton", in uscita il prossimo 2 giugno. Sarà un'estate intensa per la cantante, che tornerà anche in televisione come giudice nella prima edizione in streaming di Italia's Got Talent su Disney+.
Elettra ha conquistato il pubblico con il suo stile di vita e la sua simpatia, facendo la sua comparsa anche sul palco del Festival di Sanremo. Non dimentichiamo che Elettra è anche una delle eredi della famiglia Lamborghini. Attualmente sposata da tre anni con il DJ olandese Afrojack, divide il suo tempo tra l'Italia e Miami, dove ama trascorrere i mesi invernali. Non le mancano certo le possibilità economiche. In un'intervista a Vanity Fair, Elettra racconta: "Da bambina, i miei genitori mi portavano in una fattoria e io pensavo che volessi vivere in quel modo, facendo ricotta in casa. Mi sentivo come una contadina".
"Da un lato, penso che potrei vivere nel nulla con 1500 euro al mese, ma poi no, non invidio chi ci riesce", riflette. "Forse sono le persone più felici al mondo con quella cifra, dipende dalle aspettative. Ci sono persone a cui non importa diventare milionarie", continua. "Per come sono fatta io, non accetterei uno stile di vita del genere, ma direi ai miei figli che i soldi non hanno valore. Anzi, mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva vite".
Per quanto riguarda il diventare madre, al momento Elettra non ci pensa. Nonostante il suo matrimonio sembri procedere senza intoppi, non si sente pronta ad accogliere un terzo membro nella sua famiglia. "Ho una paura tremenda all'idea di diventare madre", confessa a Vanity Fair. "Quando vedo una donna in cima alle classifiche musicali, sono orgogliosa, perché per il genere femminile è più difficile. La parità di genere è ancora un obiettivo lontano", riflette. "Inoltre, un bambino vuole stare con la mamma e al momento non ci penso. Ho altre cose da fare e non ho né la testa né il tempo di andare in bagno, figuriamoci partorire".
[sv slug="seguici"]