Licata, tragedia in periferia: giovane trovata morta nella sua abitazione
Una donna di 32 anni è stata trovata senza vita nella sua casa a contrada Piano Cannelle. Indagini in corso per chiarire le cause del decesso.
Una tragedia ha scosso la comunità di Licata: una donna di 32 anni è stata trovata morta nella sua abitazione situata in contrada Piano Cannelle, una zona residenziale alla periferia della città. Il decesso è stato constatato dai medici del 118, giunti sul posto a bordo di un’ambulanza del Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso.
Le prime verifiche delle autorità
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per accertare le cause della morte. Al momento non sono stati rilasciati dettagli ufficiali sull’accaduto.
In attesa del medico legale
Per fare chiarezza sul decesso, è stato richiesto l’intervento del medico legale, il cui arrivo è atteso a breve. Solo dopo il suo esame sarà possibile determinare con certezza cosa abbia provocato la morte della giovane donna.
Una comunità sotto shock
La notizia ha profondamente colpito la comunità di Licata, che si interroga sulle circostanze della tragedia. In molti si sono stretti attorno alla famiglia della giovane, esprimendo solidarietà in questo momento di dolore.