Tragedia a Molfetta: uomo si accascia al suolo, è morto in pieno centro
Inutili i soccorsi del 118, la zona transennata per i rilievi
Un uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota, è morto improvvisamente nel centro di Molfetta dopo essersi accasciato al suolo. Il drammatico episodio è avvenuto sotto gli occhi di alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Il malore fatale dopo aver parcheggiato l’auto
Secondo le prime testimonianze, la vittima era appena uscita dalla propria auto, dopo averla parcheggiata, quando è stata colpita da un malore improvviso. Nel giro di pochi istanti, l’uomo si è accasciato al suolo, privo di sensi, ed è morto. I passanti, resisi conto della gravità della situazione, hanno chiamato il 118, che è intervenuto tempestivamente.
Inutili i tentativi di rianimazione
Nonostante la rapidità dell’intervento, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Al momento non si conoscono le cause esatte della morte, ma l’ipotesi più probabile è quella di un malore improvviso, forse un arresto cardiaco.
Indagini in corso, area transennata
Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto a transennare l’area per consentire i rilievi necessari. Le autorità stanno lavorando per identificare la vittima e informare i familiari.
L’episodio ha suscitato grande commozione tra i presenti, che hanno assistito impotenti alla tragedia.