“Nun te preoccupà guagliò, ce sta 'o mare fore”. Gianni Morandi fan della serie Tv, rende omaggio a Napoli: il video virale sui social
Gianni Morandi canta “Ce sta o mare fore”. Continua la febbre "Mare Fuori", la serie Tv che ha stregato tutta Italia e tutte le fasce d'età dai più piccoli hai più grandi. E a rendere omaggio alla fiction oramai cult realizzata e messa in onda da Raifiction anche Gianni Morandi.
Il cantautore bolognese, infatti, ha pubblicato un video sui propri canali social in cui canta la sigla della nota serie tv in onda su Rai2. Ovviamente il cast della fortunata fiction ambientata a Napoli non si è lasciato sfuggire un “apprezzamento” così importante, e ha rilanciato il filmato.
Gianni Morandi: “Nun te preoccupa’, guaglio’. Ce sta ‘o mare fore”
E' la famosa frase della canzone che Morandi intona mentre cammina in un prato fresco. Il brano ‘O Mar For, vanta 27 milioni di ascolti su Spotify e 31 milioni di visualizzazioni del video su YouTube.
Nel post Morandi ha anche taggato il compositore Stefano Lentini, autore del brano insieme al cantautore e attore Raiz, al musicista Lolloflow e all’attore Matteo Paolillo, che canta sotto lo pseudonimo di Icaro e che, nella serie, interpreta Edoardo Conte detto ‘O Poeta.
Tanti i messaggi che stanno affollando i social dell'artista e certo tra i più non è mancato un piccolo commento al veleno. A quanto pare infatti questa sera Gianni Morandi, torna ad abbracciare il suo pubblico con il suo tour nei palazzetti “Go Gianni! Go! Morandi nei Palasport” al PalaSele di Eboli. Che sia solo per accaparrarsi una standing ovation in più e ripetere magari il pezzo prima di farlo dal palco? Staremo a vedere. Nel frattempo Ce sta 'o mare fore e pure o' sole!
[sv slug="seguici"]