Messina, tragedia al Policlinico: dipendente muore in auto dopo il turno di lavoro
Malore improvviso nel parcheggio dell'ospedale: trovata senza vita nella sua vettura

Un drammatico evento ha scosso il Policlinico Universitario di Messina nel pomeriggio di martedì 25 marzo. Una dipendente dell’ospedale, identificata con le iniziali G.L., ha perso la vita all'interno della sua automobile nel parcheggio della struttura, subito dopo aver terminato il turno di lavoro.
Il ritrovamento dell’auto accesa nel parcheggio
A lanciare l'allarme sono stati i vigilantes del Policlinico, insospettiti dal fatto che la vettura della donna fosse rimasta accesa con i fari attivi per un lungo periodo di tempo. Avvicinandosi al veicolo, gli addetti alla sicurezza hanno fatto la tragica scoperta: G.L. era priva di sensi all’interno dell’abitacolo. Immediata la richiesta di soccorso, ma per la donna non c’era più nulla da fare.
Cause del decesso: probabile malore fatale
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e accertare la dinamica dell’accaduto. Dalle prime indagini, sembra che la donna sia stata colpita da un malore improvviso, probabilmente un infarto, che non le ha lasciato scampo. Non vi sarebbero segni di violenza o altre cause esterne che possano far pensare a un evento diverso da una morte naturale.
Cordoglio tra i colleghi e dolore in ospedale
La notizia della scomparsa di G.L. ha generato un’ondata di commozione tra i colleghi dell’ospedale. La donna aveva lavorato a lungo nella gestione delle prenotazioni ospedaliere prima di essere trasferita alla biblioteca del padiglione G. Apprezzata per la sua professionalità e gentilezza, la sua improvvisa scomparsa lascia un grande vuoto all'interno della comunità ospedaliera.
Indagini in corso e attesa per l’autopsia
Nonostante la causa del decesso sembri riconducibile a un malore, le autorità stanno valutando la possibilità di un'autopsia per fugare ogni dubbio e accertare con precisione le cause della morte. Nel frattempo, familiari, amici e colleghi si stringono nel dolore per la perdita di una persona amata e rispettata.
Il Policlinico Universitario di Messina si unisce al cordoglio per la scomparsa di G.L., ricordandola come una dipendente dedita al proprio lavoro e sempre disponibile con gli altri.