ADDIO GIUSEPPE LISBINO. Ieri pomeriggio, intorno alle 15, i Carabinieri della tenenza locale sono intervenuti in un'azienda situata in via Serrao ad Arzano. Poco prima di questo intervento, un tragico incidente aveva colpito Giuseppe Lisbino, un uomo di 44 anni originario di Frattaminore.

L'operaio stava lavorando per un'azienda specializzata nell'installazione di pannelli fotovoltaici quando, per circostanze ancora in corso di accertamento, è precipitato dal tetto del capannone da un'altezza di circa 10 metri.

L'incidente

Sul luogo dell'incidente è giunto anche il personale medico del servizio 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. La perdita di Giuseppe Lisbino è stata una tragedia che ha colpito profondamente la comunità locale.

La tragedia di Giuseppe Lisbino

Le indagini per stabilire le circostanze esatte dell'incidente sono attualmente in corso e sono condotte dai Carabinieri di Arzano, coadiuvati dal personale dell'Asl di Napoli. Questo triste episodio sottolinea l'importanza della sicurezza sul posto di lavoro e la necessità di garantire condizioni di lavoro sicure per tutti i dipendenti. La comunità è in lutto per la perdita di un membro prezioso e attende ulteriori sviluppi dalle indagini in corso. Giuseppe lascia due figli e la moglie.

Le altre notizie di cronaca

Una tragica vicenda si è verificata ieri sera lungo la fascia costiera giuglianese, a Varcaturo. Poco dopo le 21, in circostanze ancora da chiarire, due veicoli - un'automobile e uno scooter - sono entrati in collisione in viale dei Pini Nord. Nel tragico incidente, una giovane di 15 anni di nome Anna S. ha perso la vita.

Nell'impatto è rimasto ferito anche un altro giovane, che viaggiava con la vittima e che ora è ricoverato. Le sue condizioni destano preoccupazione. Immediatamente dopo l'incidente, due ambulanze del servizio sanitario regionale 118 sono state dispiegate sul luogo. Purtroppo, per la giovane adolescente coinvolta nell'incidente, non è stato possibile fare nulla per salvarle la vita. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Schiacciato da un mezzo in aeroporto: muore operaio di 52 anni