Ferdinando Spinelli
Ferdinando Spinelli

La cittadina di Turi, in provincia di Bari, è stata colpita da un lutto che ha lasciato senza parole parenti, amici e conoscenti: è venuto a mancare Ferdinando Spinelli, all’età di soli 48 anni. Una notizia improvvisa che ha scosso profondamente il tessuto sociale locale, portando dolore e tristezza in tutte le persone che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Il cordoglio della famiglia e dei parenti

A dare il triste annuncio sono stati i genitori Oronzo e Irene, i fratelli Giuseppe e Francesco, la cognata Anna, il nipotino Alex, la nonna Lina, gli zii, cugini e parenti tutti, che hanno voluto condividere pubblicamente il dolore per la perdita di una persona amata e stimata. Ferdinando viene ricordato come un uomo buono, riservato e sempre disponibile con tutti.

In queste ore numerosi sono i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia Spinelli, segno dell’affetto e della stima che Ferdinando aveva saputo costruire nella sua vita. La sua scomparsa rappresenta un vuoto difficile da colmare.

I funerali si svolgeranno il 5 aprile

La salma di Ferdinando Spinelli è vegliata presso la Casa Funeraria Dell’Aera, situata in Via Marini di Via Fami, 20 a Turi, dove è possibile far visita per un ultimo saluto. I funerali avranno luogo venerdì 5 aprile 2025 alle ore 16:00presso la Parrocchia San Giovanni Battista, punto di riferimento spirituale della città.

L’intera comunità è invitata a partecipare alla cerimonia per offrire il proprio sostegno e accompagnare Ferdinando nel suo ultimo viaggio. Chi volesse inviare un messaggio di vicinanza alla famiglia può farlo anche online, tramite l’indirizzo email [email protected], messo a disposizione dalle Onoranze Funebri Dell’Aera, che si occupano dell’organizzazione del rito funebre.

Il ricordo di Ferdinando Spinelli

Ferdinando lascia un ricordo indelebile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua umanità, la discrezione e il senso di responsabilità che lo contraddistinguevano saranno per sempre impressi nella memoria di amici e familiari.

La famiglia, in questo momento di profondo dolore, ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera, e considera questo annuncio come valido anche ai fini del ringraziamento.

Davide Carbisiero ucciso a 19 anni, fermato 17enne: «Ho sparato io»
Lecce in lutto per la scomparsa di Pierpaolo Marino, aveva 39 anni