Felice Lorusso

Altamura si stringe nel dolore per la scomparsa di Felice Lorusso, venuto a mancare nelle scorse ore all'età di 65 anni. La sua perdita ha lasciato un vuoto profondo nell'affetto dei suoi cari, che ora affrontano questo momento di grande tristezza e raccoglimento.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

Felice Lorusso si è spento circondato dall'amore della sua famiglia. A darne il triste annuncio sono la moglie, le figlie, i nipoti, i cognati e tutti i parenti che, con dolore, si stringono nel ricordo di un uomo che ha sempre dedicato la sua vita alla famiglia e ai suoi affetti. La comunità di Altamura si unisce a loro in questo momento difficile, ricordando la gentilezza e l'umanità di Felice.

Il Ricordo di Felice

Felice Lorusso era una persona conosciuta e apprezzata nella sua comunità, un uomo che ha sempre messo al primo posto la famiglia e che ha affrontato la vita con integrità e amore. La sua figura sarà ricordata non solo come marito e padre premuroso, ma anche come un uomo che ha saputo trasmettere valori di rispetto e dedizione. Il suo ricordo rimarrà indelebile nel cuore di chiunque lo abbia conosciuto.

I Funerali e l'Ultimo Saluto

I funerali di Felice Lorusso si terranno il 25 ottobre alle ore 10 presso la Parrocchia di Sant'Anna ad Altamura. La salma sarà vegliata presso la Casa del Commiato F.lli Tritto, dove i familiari e amici potranno dare l’ultimo saluto a Felice. Questo sarà un momento per tutti coloro che lo hanno amato di ritrovarsi e commemorare la sua vita.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia di Felice Lorusso desidera esprimere il più sentito ringraziamento a tutti coloro che stanno dimostrando vicinanza in questo momento di grande dolore. Il loro affetto e il loro sostegno sono un conforto prezioso. I familiari ringraziano anticipatamente quanti si uniranno alla cerimonia funebre e a tutti coloro che, con una preghiera o un pensiero, manterranno vivo il ricordo di Felice.

Boscoreale piange la dipartita di Alfonso Langella
Pagani in lutto per la dipartita di Franco Martino