RIVOLI. Una tragedia assurda, una strage. Un tragico frontale mette fine alla vita di una giovane mamma, morta sotto gli occhi della figlia.

Rivoli - I Fatti

Grave incidente questa mattina intorno alle 7,40 alla rotonda tra via Rivalta e corso Levi, vicino all’ospedale di Rivoli. Cinque le auto coinvolte nello scontro la cui dinamica è ancora al vaglio della polizia locale di Rivoli. Nello scontro è morta la conducente di uno dei mezzi, una madre di 43 anni.

La figlia di 16 anni

Anch’essa estratta dall’autoveicolo dai vigili del fuoco, è stata trasportata in gravi condizioni con l’elisoccorso al Cto. Anche altri automobilisti hanno avuto lievi ferite e alcuni sono stati curati sul posto. Sulla dinamica gli agenti non si sbilanciano ancora, ma l’ipotesi più accreditata è una mancata precedenza.(LaStampa)

«Voglio solo provarlo». Cade dal monopattino a Milano, batte la testa e muore a 13 anni: così se ne è andato Fabio

MILANO. Non ce l'ha fatta il piccolo Fabio, quella caduta gli è stata fatale, La voglia di provare quel mezzo. Il desiderio di fare un giro. La sbandata e lo schianto, fatale.

I Fatti

È morto così Fabio Mosca, tredici anni, il ragazzo che ha perso la vita lunedì pomeriggio in un tragico incidente stradale avvenuto a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano.

Il dramma

Come riporta Mianotoday, è avvenuto alle 16.15 all'altezza dell'ingresso del parco Gramsci, dove la pista si snoda tra il marciapiede, a destra, e un cordolo spartitraffico, a sinistra. Sembra che Fabio, nato e cresciuto proprio a Sesto, fosse a bordo del monopattino elettrico di un amico incontrato poco distante, a cui avrebbe chiesto di poter fare qualche metro a bordo della "tavoletta".

Le cause dell'incidente

Per cause ancora da accertare, però, il giovane non sarebbe riuscito a controllare il mezzo - di grosse dimensioni - e sarebbe finito a terra, battendo con violenza la testa sull'asfalto. A dare l'allarme è stata un'infermiera che si è trovata, per caso, ad assistere all'incidente e ha attirato l'attenzione di una pattuglia di passaggio. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise, nuova ricostruzione, tutti i tasselli mancanti: i tragici momenti della scomparsa. L'iniziativa: candele alla finestra, per non dimenticare