Lutto nel mondo del motociclismo, Filippo Momesso trovato morto in casa a 24 anni
Filippo Momesso, un giovane motociclista di 24 anni originario di Oderzo, è stato trovato morto nella sua casa a Trento. Momesso era noto per la sua carriera nel Campionato Italiano di Motociclismo di Velocità ed era anche un ex studente dell'Università di Trento.
La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità di Oderzo, la città in cui è cresciuto.
Filippo Momesso
Aveva una famiglia molto conosciuta a Trento e un ampio circolo di amici, parenti e sostenitori che lo seguivano nelle sue competizioni di motociclismo.
Al momento non sono state divulgate le cause della sua morte, e non è stata esclusa alcuna ipotesi, che potrebbe includere un incidente domestico o una tragica fatalità. La sua scomparsa è stata un duro colpo per coloro che lo conoscevano e lo sostenevano nella sua passione per le corse motociclistiche.
Le altre notizie di cronaca
Giuseppe Cesaro, un geometra trentenne residente a Gricignano, è purtroppo deceduto nel pomeriggio di oggi in un tragico incidente stradale avvenuto tra Lusciano e Parete, lungo viale della Libertà, nelle vicinanze del ristorante D'Angelo.
Il giovane si trovava in sella a uno scooter Vespa con una ragazza quando coinvolto in un incidente in cui è entrato in collisione con un palo situato vicino a un marciapiede. Inizialmente si era pensato a un malore, ma informazioni raccolte sul luogo dell'incidente hanno confermato che si è trattato di un incidente stradale. Continua a leggere qui