Un ragazzo di 16 anni si è messo alla guida dell'auto del padre 48enne, ha innestato per errore la retromarcia e lo ha investito, uccidendolo.

16enne uccide padre - L'incidente

E' avvenuto ieri pomeriggio nei pressi di una villetta della famiglia a Marina di Pulsano (Taranto).

16enne uccide padre - La vittima

Era un operaio dell'Ilva. Dai primi accertamenti pare che il giovane stesse facendo delle prove di guida quando ha perso il controllo del mezzo che ha investito il padre, impegnato in alcuni lavori in un vialetto prospiciente l'abitazione. L'uomo, a quanto si è appreso, si è trovato nella traiettoria dell'auto ed è stato prima investito e poi schiacciato contro un muro.

16enne uccide padre - Meno di una settimana fa, un dramma simile: papà uccide bimbo di 18 mesi

Una tragedia terribile è accaduta nella giornata di ieri nella piccola cittadina di Modugno, in provincia di Bari. Un bambino molto piccolo, dell'età di circa 18 mesi, di nazionalità cinese è morto investito per errore dall’auto guidata dal padre. Questo è successo in maniera accidentale durante una manovra di retromarcia.

Bimbo morto 18 mesi - Il fatto

Questa drammatica vicenda si è verificata in un’area di parcheggio di una strada provinciale a Modugno, in provincia di Bari. Stando alla prima ricostruzione dei fatti, basata sul del racconto dei familiari, il bambino era in strada dietro la macchina, e il padre , che non se ne era accorto, ha messo in moto in retromarcia e lo ha travolto. Sul fatto stanno indagando i carabinieri, coordinati dal pm di turno Lanfranco Marazia. Gli agenti cercano di chiarire ogni minimo particolare sulla vicenda. Si verifica al momento anche la presenza di telecamere di video-sorveglianza che potrebbero aver immortalato il momento dell’impatto.

Diversi i rilievi già effettuati ieri sera sul posto.

Dopo l’incidente, il bambino è stato portato di corsa all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Purtroppo quando è arrivato già non ce l'aveva fatta. La Procura valuterà nelle prossime ore su come disporre l’autopsia.

Nel frattempo: Terribile incidente, l’auto si ribalta: a perdere la vita una 22enne

Succede a Benevento, un drammatico incidente in via Paolo VI, in un punto non troppo distante da contrada San Vito. Un fuoristrada con a bordo diverse persone si è ribaltato, e purtroppo, una giovane donna di 22 anni ha perso la vita. Le cause dell’incidente sono tutte da accertare. Dopo l’accaduto sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco, la polizia e il personale della polizia municipale. Nell’impatto altre tre persone sono rimaste ferite, due di esse in maniera grave. Così sono state trasportate in ospedale in codice rosso. A quanto pare, la ragazza poi deceduta non era alla guida del fuoristrada. Leggi anche: Reddito di cittadinanza, Draghi cambia tutto: al via il decreto sostegno Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio Ornella: tutta Napoli piange l'ennesima donna uccisa dal marito