Eleonora non ce l'ha fatta: si è spenta a 46 anni sotto gli occhi della sua famiglia
DONNA MUORE EMORRAGIA CELEBRALE. Il dramma di Eleonora, strappata alla vita all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia.
Se ne è andata così nel giro di pochi giorni, straziata da una emorragia celebrale che non le ha lasciato alcun scampo.
Donna muore emorragia celebrale - Si chiamava Eleonora Caputo
La donna di 46 anni di Santo Stefano di Camastra, nel Messinese era stata trasferita in elisoccorso nell’unità di Rianimazione del Policlinico di Messina a causa di un'emorragia cerebrale.
La donna è arrivata in codice rosso al pronto soccorso del Santissimo Salvatore di Mistretta.
Purtroppo la situazione è apparsa subito grave. Dopo i primi accertamenti svolti dai medici si è evidenziato una grande emorragia cerebrale. Disposto il trasferimento in elisoccorso a Messina. La donna è stata intubata e i sanitari hanno anche tentato un intervento chirurgico, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.
I messaggi di cordoglio
Monica scrive: "L'amicizia è come una Lanterna, che il vento scuote ma non muore mai. Ed è così che ti voglio ricordare amica mia mi mancherai tantissimo, mi mancheranno le giornate passate insieme,a ridere, le nostre giornate al mare,mi mancherà tutto di te amica mia rimarrai x sempre nel mio cuore e il tuo ricordo,la tua risata,le tue battute, i tuoi modi di fare rimarranno incisi nella mia mente...riposa in pace vita mia ti vorrò x sempre bene".
Le altre notizie di cronaca
VIMODRONE MUORE A 18 ANNI. Un dramma assurdo, una domenica da dimenticare e un figlio strappato alla vita all'improvviso, stroncato da un volo dal settimo piano.
Vimodrone muore a 18 anni - Inutile la corsa in ospedale
Una famiglia distrutta ed un'intera comunità sotto choc per la dipartita improvvisa di Giulio (nome di fantasia), volato dal settimo piano del palazzo di casa e morto pochi istanti dopo durante il trasporto disperato in ospedale.
E' accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 16 aprile. Secondo quanto si apprende per dinamiche ancora non molto chiare, il giovane sarebbe volato giù dalla finestra di casa e finito sull'asfalto sotto gli occhi di tutti.
Anche s dall'arrivo dei soccorsi subito allertati era ancora vivo, vana è stata la corsa dei medici in ospedale: Giulio è morto poco dopo tra le lacrime e le Ural della sua famiglia, di una madre che stenta a credere che il suo figliolo non c'è più.
Se ne è andato così in una domenica qualsiasi. Gli inquirenti sono al lavoro per far luce sul drammatico incidente, anche se a quanto pare e secondo le prime informazioni che giungono, sembrerebbe prendere sempre più valore la tesi del gesto volontario.
[sv slug="seguici"]