Dramma in spiaggia a San Francesco a Forio: 58enne colto da improvviso malore muore sotto gli occhi del nipote
MUORE IN SPIAGGIA A ISCHIA. Ieri, un improvviso malore ha colpito un uomo di 58 anni sulla spiaggia di San Francesco a Forio. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, la vacanza sull'isola del turista giunto nel weekend ad Ischia è terminata in tragedia.
Secondo quanto riportato da Teleischia, i sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente sul posto.
Tragedia sul lido di Torre Annunziata: ex vigile muore dopo il mare
Venerdì mattina, Guido Vitiello ha perso la vita su un noto lido, probabilmente a causa di un improvviso malore. Il 58enne, ex vigile urbano in pensione, è stato vittima di un infarto sulla spiaggia a Torre Annunziata. Insieme al nipote, aveva raggiunto lo stabilimento balneare per trascorrere alcune ore di relax.
Muore in spiaggia a Ischia - I soccorsi
Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, purtroppo, non è stato possibile fare nulla. Il personale della struttura e gli operatori del 118 sono intervenuti tempestivamente sul posto.
Le altre notizie di cronaca
MUORE IN SPIAGGIA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO. È avvenuto un tragico episodio domenica pomeriggio, 18 giugno, a San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Un uomo di 42 anni ha perso la vita a seguito di un malore accusato durante un bagno. La drammatica scena si è consumata nei pressi degli scogli, di fronte allo chalet "Il bacio dell'onda".
Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, che sono giunti sul posto anche con l'elicottero, non è stato possibile salvare la vita al 42enne.
Muore in spiaggia a San Benedetto del Tronto - La vittima
La vittima è Paolo Capparè, originario della zona e residente a Melegnano (Milano), nonché medico presso l'ospedale San Raffaele di Milano. Dopo essersi laureato in medicina e chirurgia presso l'Università Vita Salute del San Raffaele nel 2006, Capparè ha successivamente ottenuto la specializzazione in chirurgia maxillo-facciale presso l'Università Statale.
Dal mese di luglio 2021 ricopriva il ruolo di professore associato di odontoiatria, mentre dal 1° gennaio dell'anno precedente lavorava presso il dipartimento di odontoiatria del San Raffaele.
[sv slug="seguici"]