Bimbo di appena 5 anni cade dal balcone al secondo piano: soccorsi sul posto
Un grave incidente lascia la comunità in apprensione. Le condizioni del piccolo sono critiche, in corso le indagini dei Carabinieri
Questa sera, poco dopo le 19:30, un tragico incidente ha scosso la comunità di Sant'Anastasia. Un bambino di soli 5 anni è caduto da un balcone per cause ancora in corso di accertamento. La notizia ha immediatamente suscitato grande preoccupazione e mobilitato i soccorsi.
L'Intervento dei Soccorsi
Appena avvenuta la caduta, i familiari del bambino hanno prontamente chiamato i soccorsi e le forze dell'ordine. I carabinieri sono arrivati rapidamente sul luogo dell'incidente per iniziare le indagini e chiarire le dinamiche esatte della caduta.
Trasporto d'Urgenza all'Ospedale Santobono
A causa delle gravi condizioni del bambino, che ha riportato molteplici politraumi, è stato deciso un trasporto d'urgenza in codice rosso verso l'ospedale Santobono. Per garantire un rapido accesso alle cure mediche necessarie, una gazzella dell'arma dei carabinieri ha scortato l'ambulanza, assicurando la viabilità durante il trasferimento.
Indagini in Corso
I carabinieri stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per determinare le circostanze esatte in cui si è verificata la caduta. Al momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma le autorità stanno lavorando per raccogliere tutte le informazioni possibili e chiarire la dinamica dell'incidente.
Le condizioni del bambino sono attualmente critiche. I medici del Santobono stanno facendo tutto il possibile per stabilizzare il piccolo e valutare l'entità delle ferite riportate. Le prossime ore saranno decisive per capire la gravità delle sue condizioni e le eventuali conseguenze a lungo termine.
La notizia della caduta ha lasciato la comunità di Sant'Anastasia in uno stato di shock e apprensione. I residenti sono profondamente preoccupati per il piccolo e sperano in un miracolo che possa vedere il bambino ristabilirsi completamente. Molte persone stanno esprimendo il loro supporto e affetto alla famiglia in questo momento di grande difficoltà.