USA SPARATORIA DELAWARE. Sono tre le persone rimaste ferite nella sparatoria in un centro commerciale fuori Wilmington, secondo la polizia di stato del Delaware. Diverse forze dell'ordine e altri soccorritori . riporta la Cnn - sono sulla scena al Christiana Mall dove e' in corso un'indagine.

Usa sparatoria nel Delaware: almeno tre feriti 

"Al momento non ci sono problemi di sicurezza pubblica a Christiana Mall e nell'area circostante. Per favore, continua a evitare l'area mentre DSP raccoglie maggiori informazioni".

Ha twittato la polizia di stato del Delaware che non ha fornito dettagli sulle condizioni delle vittime, ma ha affermato che sono state tutte trasportate in un ospedale della zona per cure mediche. Il Dipartimento dei trasporti del Delaware ha twittato che tutti gli ingressi al centro commerciale sono attualmente chiusi "a causa dell'attivita' della polizia".

Evacuato centro commerciale in Delaware dopo sparatoria 

Un centro commerciale nel Delaware e' stato evacuato dopo una sparatoria. Almeno tre persone sono state uccise nell'area del food court, hanno detto i funzionari a WPVI-TV. La polizia stava ancora cercando l'assassino. Ulteriori dettagli non sono stati disponibili.

Usa, morto a 103 anni Ben Ferencz, ultimo procuratore processo Norimberga 

Ben Ferencz, l'ultimo procuratore sopravvissuto al processo di Norimberga del secondo dopoguerra è morto all'età di 103 anni. Aveva solo 27 anni quando ottenne le condanne per gli ufficiali nazisti per crimini di guerra e crimini contro l'umanità. Successivamente, riporta la BBC, ha sostenuto l'istituzione di un tribunale internazionale per perseguire i crimini di guerra, un obiettivo realizzato nel 2002. Ferencz è morto pacificamente nel sonno venerdì sera in una struttura di residenza assistita a Boynton Beach, in Florida. Confermando la sua morte, il Museo dell'Olocausto degli Stati Uniti ha affermato che il mondo ha perso "un leader nella ricerca della giustizia per le vittime del genocidio".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, Us Navy: al via sviluppo missile ipersonico a lungo raggio