Pace del Mela è nel dolore per la prematura scomparsa di Salvatore Fabio, il giovane che è venuto improvvisamente a mancare nelle scorse ore a soli 27 anni. La notizia della sua dipartita ha sconvolto la famiglia, gli amici e la comunità intera, lasciando tutti nello sconforto.

Il Doloroso Annuncio

A darne il triste annuncio sono il papà, la mamma, la sorella col compagno, la fidanzata, le nonne, gli zii, i cugini e i parenti tutti. La tragica perdita di Salvatore ha colpito profondamente quanti gli erano vicini, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

L'Ultimo Addio

I funerali si terranno giovedì 3 ottobre alle ore 16 nella Chiesa Maria SS. del Rosario in Giammoro. Sarà un momento di preghiera e di raccoglimento per accompagnare Salvatore nel suo ultimo viaggio, circondato dall'affetto di familiari e amici.

Un Dolore Che Unisce

In questo momento di grande tristezza, la comunità di Pace del Mela si stringe attorno alla famiglia Fabio, offrendo conforto e vicinanza in un momento così difficile e doloroso. Salvatore verrà ricordato per la sua bontà d'animo, la sua vitalità e l'amore che ha saputo donare a chi gli stava accanto.

Il Ricordo di Salvatore

Il giovane Salvatore lascerà un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. Il suo sorriso, la sua energia e il suo spirito rimarranno vivi nei ricordi di quanti hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

Napoli, investita e uccisa mentre attraversa sulle strisce a via Marina: morta mamma 42enne, accompagnava i figli a scuola
Mariglianella, addio a Luigi Beneduce: aveva 53 anni