Donna morta fuori dal supermercato, orrore a Salerno. Due vite spezzate nel giro di poche ore

La città di Salerno è stata sconvolta dalla morte improvvisa di due donne, avvenute a poche ore di distanza l'una dall'altra nella giornata di ieri.

Donna morta fuori dal supermercato, orrore a Salerno

Il primo caso si è verificato in mattinata, quando una donna ha fatto la spesa in un negozio di alimentari ed è svenuta poco dopo essere uscita dal negozio.

Un cardiologo che si trovava nelle vicinanze ha cercato di prestare i primi soccorsi, ma purtroppo la donna è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Il secondo episodio si è invece verificato la sera nella chiesetta di San Pietro in Vinculis. E? accaduto proprio a poche centinaia di metri di distanza dal primo incidente.

Una donna di 75 anni è stata colta da un improvviso malore e si è accasciata al suolo. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi e le manovre di rianimazione, la donna è deceduta sul posto.

Non si conoscono ancora le cause esatte dei decessi, ma si ipotizza che per entrambe le donne si sia trattato di un infarto fulminante. La comunità di Salerno è sotto shock per queste tragiche vicende e si unisce al dolore delle famiglie delle vittime.

È importante ricordare l'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce per prevenire malattie cardiovascolari come l'infarto, che purtroppo possono essere fatali se non trattate tempestivamente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maluma, morto il suo "fratellino" Bastian: sconfitto da una malattia a soli 14 anni