Tv - Documenti esclusivi, nuove ricostruzioni e tutte le ultime novità su Benno Neumair e l’omicidio di Bolzano in diretta domani a “Chi l’ha visto?”.
Questo per la
puntata di mercoledì 24 marzo alle 21.20 su Rai3.
E poi il mistero della scomparsa di Khrystyna che viveva in una villetta in provincia di Pisa con il suo fidanzato.
Si indagava per omicidio e ora in arrivero diversi colpi di scena.
"Francesco, il vicino di casa che aveva detto all’inviata della trasmissione di non sapere nulla sulla scomparsa della ragazza, è stato arrestato e accusato di omicidio.
E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Si parlerà pure del Delitto di Castelfranco
L’assassino – La persona arrestata è un cinquantenne fiorentino. Sembra che abbia ucciso e poi nascosto il cadavere di Khrystyna Novak
Succede a Castelfranco di Sotto in provincia di Pisa.
La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cinquantenne fiorentino;
presunto autore dell’omicidio Khrystyna Novak, la ventinovenne Ucraina di cui era stata denunciata la scomparsa lo scorso novembre.
Il caso di Khrystyna Novak
Khrystyna Novak, 29enne ucraina, è scomparsa nel nulla il 1 novembre 2020.
La madre della giovane diede l’allarme, mentre lavorava in un night di Altopascio, non riuscendo a mettersi in contatto telefonicamente da giorni con la figlia.
La sparizione avvenne all’indomani dell’arresto del compagno della Novak, Airam Gonzalez Negrim, un imprenditore di 41 anni;
già fermato dal commissariato di Pontedera per i reati di porto abusivo d’arma e munizioni, ricettazione, detenzioni di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Armi e droga erano stati trovati nella sua villetta di Corte Nardi, vicino a Orentano, frazione di Castelfranco di Sotto.
La famiglia in quei terribili giorni aveva provato a mettersi in contatto con Khrystyna e aveva chiesto aiuto alle sue amiche per rintracciarla.
La madre, non riuscendo a contattarla dall’Ucraina, attraverso una conoscente che vive a Brescia, fece scattare le ricerche.
Gli investigatori tornarono nell’abitazione di Orentano assieme alla Scientifica.
Leggi anche:
“Uniamoci e blocchiamo l’Italia”. Tutti in piazza da Napoli a Torino contro Draghi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo