Travolta e uccisa da camion dell’Esercito: Maria Bignardelli stava attraversando la strada
Un tragico incidente mortale ha sconvolto Palermo, con Maria Bignardelli, una donna di 76 anni, che è stata vittima dell'ennesimo incidente in viale Lazio.
La morte di Maria Bignardelli è avvenuta in seguito a un grave incidente in viale Lazio, Palermo. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, la donna è stata investita da un mezzo dell'esercito mentre attraversava l'incrocio tra viale Lazio e viale delle Alpi. Nonostante l'intervento tempestivo degli operatori del 118, tutti i tentativi di rianimazione sono purtroppo risultati vani.
In risposta all'incidente, le forze dell'ordine sono intervenute prontamente. Le Volanti della polizia e gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale sono arrivati per effettuare i rilievi di rito e gestire la viabilità. Temporaneamente, la strada è stata chiusa al traffico per consentire lo svolgimento delle indagini.
Una Zona Pericolosa
Purtroppo, l'incidente in cui è morta Maria Bignardelli non è un caso isolato. Viale Lazio a Palermo è stata teatro di numerosi incidenti gravi e mortali nel corso degli anni. Questa zona è considerata pericolosa per i conducenti e i pedoni. Uno degli incidenti più gravi risale a circa tre anni fa, nell'agosto 2020, quando un giovane di soli 14 anni perse la vita in seguito a una collisione tra uno scooter e un'auto modello Skoda Octavia all'incrocio tra viale Lazio e viale Campania.
La morte di Maria Bignardelli
In viale Lazio a Palermo solleva nuovamente preoccupazioni sulla sicurezza stradale in questa zona. Le autorità e la comunità locale dovrebbero unire gli sforzi per adottare misure che possano prevenire futuri incidenti mortali e garantire la sicurezza dei residenti e dei visitatori.