La comunità di Mercatale di Sassocorvaro è stata colpita da una tragedia improvvisa. Martedì scorso, a soli 21 anni, è venuta a mancare Alice Tiberi. Il suo decesso ha lasciato un vuoto e uno sgomento profondo tra i residenti.

Oggi, alle 15, si terranno i funerali di Alice a Mercatale, dove la partita di calcio di Seconda Categoria (Viridissima-Sassocorvaro) è stata rinviata in segno di rispetto.

La giovane Alice, apparentemente in buona salute, è stata trovata senza vita nel suo letto. Nonostante non avesse particolari problemi di salute noti, le prime ipotesi suggeriscono la possibilità di un aneurisma. Nei prossimi giorni, si attende una definizione più precisa della situazione.

La vicina di casa, allertata dalla madre preoccupata per l'assenza di risposta al telefono, ha scoperto Alice esanime e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Trasportata all'Ospedale di Ancona con l'eliambulanza, Alice ha combattuto per la vita per alcuni giorni prima di perdere la sua battaglia martedì scorso.

Il cordoglio del sindaco per Alice Tiberi

Il sindaco Daniele Grossi del Comune di Sassocorvaro Auditore ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa prematura di Alice, manifestando vicinanza ed affetto non solo a nome suo ma anche dell'intera Amministrazione comunale. In questo momento di grande tristezza, il sindaco ha annunciato che, in segno di lutto per la giovane vita spezzata, le luci Natalizie di Mercatale saranno spente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Roma, coppia investita da un'auto: muore 74enne. La moglie ricoverata in ospedale