IL DRAMMA DI MORGAN. Una sigaretta sul terrazzo, un momento di relax che avrà ripetuto chissà quante volte, ma che ieri sera 10 novembre alle 20,30 un uomo di 36 anni ha pagato con la vita. La vittima si chiamava Morgan De Gaspari, aveva 36 anni e viveva con i genitori in una bifamiliare in via San Leopoldo a Vigonza. 

Addio Morgan - I fatti

E' quasi l'ora di cena. il trentaseienne si è recato in camera per ascoltare un po' di musica in attesa di mangiare. Poi in terrazza per una pausa sigaretta. Con tutta probabilità si sarebbe seduto sul parapetto della terrazza.

Il fondo del terrazzo era viscido per la pioggia caduta. L'uomo potrebbe aver perso all'improvviso l'equilibrio cadendo a terra rovinosamente.

A fare la drammatica scoperta è stato suo padre che è andato in camera per avvisarlo che la cena era pronta, ma non ha trovato nessuno.

A quel punto si è affacciato dal terrazzo e ha visto suo figlio a terra ormai privo di vita. In via San Leopoldo si sono subito portati i sanitari del Suem, ma non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso di Morgan. (PadovaToday)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
INPS, PIOGGIA DI SOLDI IN ARRIVO PER TUTTI: ECCO I PAGAMENTI DI NOVEMBRE