Trani è nel dolore per la prematura dipartita di Sabina Dicataldo, una giovane donna e madre di famiglia, che si è spenta nelle scorse ore all'età di soli 52 anni, lasciando nel dolore la sua famiglia e tutti coloro che le volevano bene. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto e un profondo senso di tristezza tra i suoi cari.

Il Doloroso Annuncio
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli con i consorti, i genitori, i suoceri, le sorelle, una cognata, i nipoti e tutti i familiari, uniti in un intenso dolore per la perdita di Sabina. La notizia della sua prematura scomparsa ha colpito duramente chi la conosceva, lasciando un senso di incredulità e tristezza. Sabina era una persona amata e rispettata, e il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.

L'Ultimo Saluto
I funerali si sono tenuti ieri, 2 ottobre, nella Chiesa dei Santi Angeli Custodi, dove familiari e amici si sono riuniti per rendere omaggio a Sabina. È stato un momento di preghiera e commemorazione, in cui i presenti hanno potuto esprimere il loro affetto e condividere il dolore della sua perdita.

Un Dolore Condiviso
In questo difficile momento, la comunità di Trani si stringe attorno alla famiglia Dicataldo, offrendo supporto e vicinanza in questo lutto così inaspettato. La partecipazione e l’affetto di quanti si sono uniti in preghiera rappresentano un conforto per i familiari, che ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno partecipato per onorare la memoria di Sabina.

Il Ricordo di Sabina
Sabina Dicataldo sarà ricordata per la sua dedizione alla famiglia, la sua gentilezza e il suo amore incondizionato. Anche se la sua vita è stata interrotta troppo presto, il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi ha condiviso momenti speciali con lei. La sua eredità di amore e positività rimarrà viva, ispirando tutti a onorare la sua memoria con affetto e gratitudine.

Addio a Ron Hale, volto noto delle soap opera americane
Donori in lacrime per Salvatore Follesa, lascia moglie e figlia