Tragedia a Nizza Monferrato, bimbo di un anno muore sotto gli occhi dei genitori in un tragico incidente. la mamma in codice rosso, ferito anche il papà
Nizza Monferrato. Un bambino di un anno ferito gravemente in un incidente stradale ieri sera a Nizza Monferrato (Asti), è morto oggi.
Trasportato in codice rosso all'ospedale di Alessandria dopo l'impatto, è morto in seguito alle ferite riportate.
I genitori sono rimasti feriti: la madre in codice rosso e il padre in codice giallo, più un altro passeggero che viaggiava sull'altra vettura coinvolta nell'incidente. Sulla dinamica dello scontro indagano le forze dell'ordine. (ANSA)
Tra le cause dello scontro frontale tra le due vetture, la scarsa visibilità e l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia.
Da Nizza Monferrato alla frana di Ischia
ISCHIA. Nel cuore lacerato di Casamicciola l’attenzione è altissima. I militari della locale stazione hanno denunciato un 53enne di Forio già noto alle forze dell'ordine.Era alla guida di un’auto rubata poche ore prima in una strada non lontana da quelle travolte dalla frana.Dovrà rispondere di ricettazione.
Ischia - I fatti
I militari della stazione di Casamicciola hanno denunciato un 53enne di Forio - già noto alle forze dell'ordine -, che era alla guida di un'auto rubata poche ore prima in una strada non lontana da quelle travolte dalla frana. Dovrà rispondere di ricettazione. Intanto, le persone evacuate dalla zona rossa dovranno trascorrere almeno una terza notte fuori casa.
L'auto
L'auto è stata restituita al legittimo proprietario, un uomo del posto impegnato come tanti altri residenti nel sostenere l'isola verde. Nel cuore lacerato di Casamicciola l'attenzione in merito è altissima. Continuano infatti le attività anti-sciacallaggio.
E' stata pubblicata la prima ordinanza del commissario delegato per l'emergenza di ISCHIA Giovanni Legnini con la quale vengono individuati i soggetti attuatori per le attività emergenziali. L'ordinanza, i cui contenuti erano stati anticipati ieri, individua nel Comune di Casamicciola, attualmente retto da un commissario straordinario, e negli altri Comuni dell'isola d'ISCHIA i soggetti attuatori per l'individuazione delle sistemazioni alloggiative e assistenziali per la popolazione sfollata, anche temporaneamente, in forza dei provvedimenti di evacuazione disposti dall'ordinanza del commissario Calcaterra, e di eventuali ulteriori ordinanze sindacali.
[sv slug="seguici"]