È avvenuto un tragico incidente a Penne, in provincia di Pescara, dove una donna di 77 anni di nome Teresa Cirone è morta sul colpo dopo essere stata investita da un'auto. L'incidente è avvenuto in via De Cesarii, quando un'auto in retromarcia ha travolto la donna mentre camminava lungo la strada.

La dinamica dell'incidente sembra indicare che l'auto sia improvvisamente andata all'indietro su un tratto ripido della strada. Non è ancora chiaro se il conducente abbia commesso un errore o sia stato distratto, ma la macchina ha prima colpito un'auto parcheggiata sul bordo della strada e poi ha investito la donna, che è stata estratta senza vita da sotto le ruote.

La vittima, Teresa Cirone

Aveva 77 anni ed è stata dichiarata morta sul posto nonostante l'intervento dei soccorsi del 118. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per condurre le indagini e ricostruire la dinamica precisa dell'accaduto. Si tratta di un tragico episodio che ha causato la morte di una persona anziana in circostanze drammatiche.

Le altre notizie di cronaca

ADDIO VINCENZO TOMASELLO. Una tragica incidente si è verificato ieri sera lungo via della Montagna a Biancavilla, nel Catanese, con la vittima identificata come il giovane di 20 anni, Vincenzo Tomasello. L'intera vicenda è ancora in fase di ricostruzione e al momento le indagini sono condotte dai carabinieri di Paternò. Secondo i dettagli finora emersi, sembra che il giovane fosse alla guida di una motocicletta in compagnia di un altro giovane.

Purtroppo, il 20enne è deceduto all'istante in seguito allo scontro con un'automobile guidata da una ragazza. L'altro giovane a bordo della moto sarebbe stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale Cannizzaro di Catania, mentre sembra che la ragazza al volante dell'auto non abbia riportato lesioni gravi. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto sulla Provinciale, Emanuele muore nel suo primo giorno di ferie: aveva 46 anni