Mister Pella Pazzo, la sorella Anna torna sui social: "Ora basta, non vi permettete più"
Il dramma di Mister Pella Pazzo e della sua famiglia continua a tenere alta l'asticella del social cinese: tutti vogliono sapere come sta Susy e i bambini e soprattutto quando tornerà attiva su TikTok.
Ma ciò che ora più di tutto sta scatenando una vera e propria bufera con centinaia di utenti attaccati al social, riguarderebbe le presunte accuse della famiglia di Lorenzo alla moglie Susy in quanto non si sarebbe presa cura del marito e sarebbe stata addirittura additata come la colpevole della morte improvvisa di Mister Pella Pazzo.
A lanciare la bomba è stata la tiktoker Rita De Crescendo
A svelare i cosiddetti "inciuci", sarebbe stata Rita De Crescenzo attraverso una sua diretta sul social cinese. Ma la cantante e tiktoker napoletana corregge subito il tiro con un nuovo video messaggio: "Io a volte lo sapete non mi spiego bene, non parlo bene".
Il video messaggio di Rita De Crescenzo sulle presunte accuse a Susy per la mancata attenzione nei confronti del marito Mister Pella Pazzo:
@ritadecrescenzoreal
Ad irrompere su Tik Tok è ora la sorella Anna che spiega quanto sta accadendo
"Devo dire solo due cose, non vi permettete più di mandare messaggi in provato dicendo che noi abbiamo giudicato Susy. Noi non abbiamo giudicato nessuno. E soprattutto lasciate stare mio marito, lutto o non lutto, addà faticà"
@dellafemine2