BARI. Terribile la vicenda avvenuta a Bari dove un uomo è morto mentre si trovava all'autolavaggio. L'uomo sarebbe stato ucciso da un malore improvviso mentre stava lavando la macchina.
Bari, dramma all'autolavaggio
Un uomo di 46 anni è morto mentre stava lavando la propria auto in un car wash di Bari, in via Giuseppe Sangiorgi. Pare che l'uomo sia morto a seguito di un malore improvviso.
Il soccorso immediato, ma non c'è stato nulla da fare
E' stato immediato l'intervento delle ambulanze sul posto, ma i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 46enne.
I soccorritori hanno cercato di salvargli la vita con la rianimazione cardio polmonare, ma il cuore dell'uomo non ha retto e ha smesso di battere. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale centrale. (Fonte OcchioNotizie)
Altre notizie
In Campania, si riaprono le indagini su Tiziana Cantone
Il corpo di Tiziana Cantone sarà riesumato. La decisione è presa dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord. Tiziana, si sarebbe tolta la vita il 13 settembre del 2016 in un'abitazione di Mugnano in provincia di Napoli. La scelta del suicidio della giovane Tiziana sarebbe dipesa dalla diffusione in chat di alcuni suoi video privati.
Tiziana, disposta la riesumazione del cadavere
La procura della Repubblica di Napoli ha disposto la riesumazione del cadavere di Tiziana Cantone, morta nel 13 settembre del 2016 a seguito della diffusione di alcuni video privati sui social. La riesumazione dei suoi resti è disposta dal sostituto procuratore Giovanni Corona, nell'ambito delle indagini riaperte proprio di recente.
Le indagini in corso ipotizzano un reato di omicidio contro ignoti.
Quando avverrà
La riesumazione del corpo della 31enne dovrebbe avvenire nella prima parte del prossimo mese di giugno.
Leggi anche:
Trieste, Luca Lardieri è stato ucciso la notte prima dell'incendio: in manette il coinquilino
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo