"Vieni con me", Donna tenta di rapire una bambina che si trovava in farmacia a Imperia con i suoi genitori. Fermata dai carabinieri, i dettagli della terribile vicenda

In un episodio dai contorni particolari avvenuto a Imperia, in largo Sabatini, un evento ha attirato l'attenzione delle autorità locali. Nel primo pomeriggio, una coppia che si trovava all'interno di una farmacia ha segnalato un tentativo di sottrazione della loro bambina da parte di una giovane. La donna, dopo aver fissato intensamente la coppia, si è avvicinato e ha invitato la bambina a seguirla.

La situazione è rapidamente degenerata, con la giovane che ha iniziato a comportarsi in modo aggressivo. Era visibilmente agitata, tanto che è stato necessario l'intervento del personale sanitario per tranquillizzarla. Successivamente, la giovane è stata fermata per l'identificazione.

Al momento, non è ancora chiaro se la giovane fermata fosse conosciuta dalla famiglia o se avesse un legame con la bambina che avrebbe tentato di rapire. Non è escluso che il suo comportamento possa essere stato influenzato da problemi psicofisici. I carabinieri stanno conducendo le indagini per fare luce su quanto accaduto.

Tenta di rapire una bambina ad Imperia, fermata dai carabinieri

In seguito all'evento drammatico, sono intervenuti anche i soccorritori della Croce Rossa di Imperia e il servizio sanitario 118.

Hanno calmato la giovane, che attualmente si trova presso la caserma dei carabinieri, e hanno accompagnato i genitori della bambina in ospedale per le cure necessarie. La farmacia ha riportato danni a seguito dell'episodio.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Enna, neonato morto dopo essere caduto dall’ovetto: disposta autopsia