Schianto in moto nel Napoletano, Luca muore a 25 anni
SORRENTO. Non ce l’ha fatta, è morto dopo l’arrivo in ospedale il 25enne, Luca Coppola, coinvolto in un incidente stradale avvenuto questa notte Sorrento (Napoli). A scontrarsi tragicamente, per cause in corso di accertamento in via Fuorimura lo scooter, guidato dal 25enne, e un’auto guidata da un suo coetaneo di Massa Lubrense.
Sorrento, addio a Luca Coppola
Il ragazzo alla guida della moto, Luca Coppola, è morto dopo essere stato trasportato all’ospedale di Sorrento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento che indagano sull’accaduto. I veicoli sono stati sequestrati.Nulla ha potuto fare il 118. Il giovane è immediatamente trasportato presso il vicino ospedale cittadino ma le gravi ferite riportate ne hanno causato il decesso poco dopo il ricovero. Entrambi risultavano negativi ad alcol e droga. Solo uno strazio terribile per tutta la città per questa ennesima morte sulla strada .
Lo strazio della mamma del povero Luca
Devastante il dolore per questa improvvisa e tragica scomparsa. E la mamma di Luca affida ad un post su Facebook il suo addio al figlio che il tragico destino le ha strappato dalle braccia: «Rimarrai sempre nei nostri cuori Luca eri la mia ragione di vita, ora un pezzo di me è morto con te, dammi da lassù la forza di andare avanti. Dio si è preso l’angelo più bello, gentile e generoso della terra per metterlo al suo fianco».
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it