CATANZARO. Una storia di coraggio e sacrificio proviene dalla Calabria e coinvolge Michele Mazza, un uomo di 50 anni originario di Triolo, in provincia di Catanzaro. Michele, di professione autista, ha perso la vita oggi a causa di un infarto, ma prima di morire, ha dimostrato un atto di eroismo che ha salvato numerose persone.

Mentre guidava il pullman di linea lungo la tratta da Triolo a Catanzaro, Michele ha improvvisamente avvertito malessere. Nonostante le condizioni precarie, è riuscito a mantenere una lucidità straordinaria e ha compiuto una manovra incredibile: ha fermato il pullman in località Sarrottino.

Quella decisione ha scongiurato un grave incidente stradale che avrebbe potuto mettere in pericolo la vita dei passeggeri a bordo. Purtroppo, dopo aver effettuato la manovra salvifica, Michele si è accasciato a terra e ha perso la vita.

Nonostante i tentativi immediati di soccorso da parte di alcuni passeggeri, il 50enne non ha potuto essere salvato. Il suo coraggio e il suo gesto eroico, tuttavia, resteranno impressi nella memoria di coloro che hanno assistito alla sua nobile azione.

Addio a Michele Mazza, il cordoglio

Michele Mazza è un esempio di altruismo e dedizione, un eroe che ha dato tutto per salvare la vita degli altri. La sua generosità e il suo coraggio ispireranno chiunque venga a conoscenza di questa straordinaria storia.

In questo momento di tristezza e lutto, la comunità di Triolo e di tutta la Calabria si unisce nel cordoglio per la perdita di un uomo così coraggioso e generoso. La sua memoria vivrà nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto e il suo gesto eroico continuerà a essere un faro di speranza e di altruismo per tutti. La foto è di Iacchite.blog

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incinta al sesto mese muore per un malore, il dramma davanti al compagno: Alessandra aveva 34 anni, deceduta anche la bambina. Dolore ai funerali