Viddalba distrutta per la scomparsa di Ambra, la giovane morta a soli 28 anni
Trinità D’Agultu e Viddalba, due comunità della Sardegna, sono avvolte dal lutto e dalla tristezza a seguito della prematura scomparsa di Ambra Deledda, una giovane donna di soli 28 anni. La vita di questa giovane, sempre sorridente e luminosa, è stata tragicamente spezzata la scorsa notte, gettando nel dolore le persone delle due località.
Ambra Deledda era originaria di Viddalba, dove era nata e cresciuta, e da qualche anno si era stabilita nel comune di Trinità D’Agultu, nella Gallura. Qui, viveva con il suo fidanzato e svolgeva il suo lavoro di maestra d'asilo, mostrando una dolcezza e un amore sincero verso i bambini. La sua passione più grande, tuttavia, erano gli animali.
Ora, il sorriso luminoso di Ambra si è spento per sempre, lasciando un vuoto incolmabile nelle vite di coloro che l'hanno conosciuta e amata. La sua prematura scomparsa ha suscitato un'ondata di dolore, testimoniata dai numerosi messaggi di cordoglio e affetto che stanno affluendo sui social media da parte di amici e conoscenti della giovane.
Uno dei suoi amici ha condiviso un commovente messaggio. "Vorrei riaddormentarmi e risvegliarmi per pensare che sia solo un brutto sogno e invece devo accettare questa atroce realtà, ma ora sarai un angelo bello." La notizia della sua morte improvvisa ha scosso profondamente Viddalba, un paese devastato da questa tragica perdita.