Molfetta in lacrime per la prematura dipartita di Francesca De Simine
Una giovane mamma strappata troppo presto all'affetto dei suoi cari
Molfetta è immersa nel dolore per la tragica scomparsa di Francesca De Simine, venuta a mancare nelle scorse ore all'età di soli 36 anni. La notizia ha scosso profondamente la comunità, lasciando un vuoto incolmabile tra coloro che l'hanno conosciuta e amata. Francesca era una giovane moglie e madre di due bambine, il suo spirito amorevole e la sua forza saranno ricordati con affetto da tutti.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito, le due figlie, il papà, la mamma, la sorella, i suoceri, la nonna, i cognati e le cognate, zii, cugini, nipoti e parenti tutti. La famiglia, profondamente colpita da questa prematura perdita, ringrazia quanti si uniranno a loro in questo momento di grande dolore e offriranno il loro sostegno.
L'Ultimo Saluto a Francesca De Simine
Le esequie si terranno giovedì 19 settembre alle ore 16:00 presso la Parrocchia Madonna della Rosa, dove sarà celebrata la Santa Messa in suo onore. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui familiari, amici e conoscenti si riuniranno per rendere omaggio a una donna amata e apprezzata, che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi l'ha conosciuta.
La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e manifesteranno il loro affetto in questo momento di grande dolore. La presenza di amici e parenti sarà di conforto in questo momento difficile, e il ricordo di Francesca De Simine vivrà per sempre nei cuori di chi l'ha amata.