PORDENONE. Tragedia a Pordenone. Un ragazzino, di 15 anni,  Giovanni Zanier, è morto la notte scorsa, travolto da un'automobile, mentre era in bicicletta, fermo su un lato della della strada, vicino a una palazzina a chiacchierare con gli amici. È accaduto la scorsa notte, intorno alle 2.30, a Porcia (Pordenone). A guidare l'auto era una cittadina americana che ha perso il controllo della vettura.

Pordenone - L'incidente

La vittima si trovava assieme ad alcuni amici, a bordo strada, dove stava chiacchierando, ormai tutti prossimi al rientro a casa, quando è sopraggiunta l'auto. L'automobilista ha perso il controllo della vettura affrontando una rotatoria e ha travolto il ragazzino, che nell'impatto è stato sbalzato a una decina di metri di distanza.

I soccorsi

I primi soccorsi sono stati portati dai Vigili del fuoco. Sul posto sono giunti anche un'ambulanza e un elicottero in grado di volare anche di notte. Quando i sanitari sono giunti sul luogo dell'investimento, il ragazzino era ancora vivo: è spirato nel tragitto verso il Pronto soccorso dell'ospedale di Pordenone. (IlMessaggero) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
RICARICA Reddito di cittadinanza IN ANTICIPO, INPS HA GIA' EMESSO I PAGAMENTI: ECCO QUANDO ARRIVANO I SOLDI