INCIDENTE VIA DEL MARE. Un incidente stradale mortale ha causato la chiusura della via del Mare in entrambe le direzioni, coinvolgendo quattro vetture e provocando il decesso immediato di una donna. La sua figlia, passeggera a bordo di una Fiat Panda, è rimasta gravemente ferita. L'incidente si è verificato all'altezza del chilometro 22,00, alle porte del Lido.

Verso le ore 10.30 di oggi, martedì 19 luglio 2023, l'impatto drammatico ha coinvolto una BMW X5 e l'utilitaria Fiat Panda. La berlina di marca tedesca, diretta verso Ostia, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con la Fiat Panda che procedeva in direzione di Roma.

Sul luogo dell'incidente, le pattuglie del X Gruppo Mare della polizia locale hanno gestito la viabilità per consentire ai sanitari del 118 di prestare assistenza alle altre persone coinvolte. I vigili del fuoco hanno dovuto intervenire per estrarre la ragazza intrappolata all'interno della Fiat Panda, mentre la madre ha perso la vita nel tragico impatto.

I soccorritori

hanno tentato inutilmente di rianimare la vittima, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. La tragedia ha causato una drastica interruzione del traffico sulla via del Mare, generando sgomento e tristezza nella comunità.

Incidente Via del Mare: nulla da fare per la donna della Fiat Panda

La notizia dell'incidente ha suscitato un'ondata di commozione e preoccupazione, e si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della giovane ferita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Estate rovente, ma c'è una notizia rilevante per Sabato 22 e Domenica 23 Luglio: ecco quale